TERMINI DI SERVIZIO

Ultimo aggiornamento: 25/09/24

ACCORDO AI NOSTRI TERMINI LEGALI

Operiamo, così come qualsiasi altro prodotto e servizio correlato che faccia riferimento o link a questi termini legali (i "Termini Legali") (collettivamente, i "Servizi"). Puoi contattarci via email all'indirizzo alexini2001apple@gmail.com. Questi Termini Legali costituiscono un accordo legalmente vincolante stipulato tra te, sia personalmente che per conto di un'entità ("tu"), riguardante l'accesso e l'uso dei Servizi. Accetti che accedendo ai Servizi, hai letto, compreso e accettato di essere vincolato da tutti questi Termini Legali. SE NON SEI D'ACCORDO CON TUTTI QUESTI TERMINI LEGALI, TI È ESPRESSAMENTE PROIBITO L'USO DEI SERVIZI E DEVI INTERROMPERE L'USO IMMEDIATAMENTE.
Termini e condizioni supplementari o documenti che possono essere pubblicati sui Servizi di volta in volta sono qui espressamente incorporati per riferimento. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di apportare modifiche a questi Termini Legali in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Ti avviseremo riguardo a qualsiasi modifica aggiornando la data "Ultimo aggiornamento" di questi Termini Legali, e rinunci a qualsiasi diritto di ricevere avvisi specifici di ciascuna modifica. È tua responsabilità rivedere periodicamente questi Termini Legali per rimanere informato sugli aggiornamenti. Sarai soggetto a, e si riterrà che tu sia stato informato e abbia accettato, modifiche a qualsiasi Termini Legali revisionati dal tuo continuo uso dei Servizi dopo la data in cui tali Termini Legali revisionati sono pubblicati.

INDICE

  1. I NOSTRI SERVIZI
  2. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
  3. RAPPRESENTAZIONI DEGLI UTENTI
  4. ATTIVITÀ PROIBITE
  5. CONTRIBUTI GENERATI DAGLI UTENTI
  6. LICENZA DEI CONTRIBUTI
  7. GESTIONE DEI SERVIZI
  8. DURATA E RISOLUZIONE
  9. MODIFICHE E INTERRUZZIONI
  10. LEGGE APPLICABILE
  11. RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
  12. CORREZIONI
  13. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
  14. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ
  15. INDENNIZZO
  16. DATI DEGLI UTENTI
  17. COMUNICAZIONI ELETTRONICHE, TRANSAZIONI E FIRME
  18. VARIE
  19. CONTATTACI
  1. I NOSTRI SERVIZI

    Le informazioni fornite durante l'utilizzo dei Servizi non sono destinate alla distribuzione o all'uso da parte di alcuna persona o entità in giurisdizioni o paesi dove tale distribuzione o uso sarebbe contrario alla legge o alla normativa o che ci soggetterebbe a requisiti di registrazione all'interno di tale giurisdizione o paese. Di conseguenza, coloro che scelgono di accedere ai Servizi da altre località lo fanno di propria iniziativa e sono unici responsabili del rispetto delle leggi locali, se e nella misura in cui le leggi locali sono applicabili.

  2. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

    La nostra proprietà intellettuale

    Siamo i proprietari o i licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale sui nostri Servizi, inclusi tutto il codice sorgente, i database, la funzionalità, il software, i design dei siti web, l'audio, il video, il testo, le fotografie e le grafiche nei Servizi (collettivamente, i "Contenuti"), così come i marchi, i segni distintivi e i loghi ivi contenuti (i "Marchi"). I nostri Contenuti e Marchi sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e sui marchi (e da vari altri diritti di proprietà intellettuale e leggi sulla concorrenza sleale) e dai trattati negli Stati Uniti e in tutto il mondo. I Contenuti e i Marchi sono forniti nei Servizi "COSÌ COME SONO" per il tuo uso personale, non commerciale o per scopi aziendali interni esclusivamente.

    Il tuo utilizzo dei nostri Servizi

    Fatta salva la tua conformità a questi Termini Legali, inclusa la sezione "ATTIVITÀ PROIBITE" sottostante, ti concediamo una licenza non esclusiva, non trasferibile e revocabile per: Esclusivamente per uso personale, non commerciale o per scopi aziendali interni. Salvo quanto indicato in questa sezione o altrove nei nostri Termini Legali, nessuna parte dei Servizi e nessun Contenuto o Marchio può essere copiato, riprodotto, aggregato, ripubblicato, caricato, pubblicato, visualizzato pubblicamente, codificato, tradotto, trasmesso, distribuito, venduto, licenziato o altrimenti sfruttato per scopi commerciali senza la nostra espressa autorizzazione scritta preventiva. Se desideri utilizzare i Servizi, i Contenuti o i Marchi in modo diverso da quanto indicato in questa sezione o altrove nei nostri Termini Legali, ti preghiamo di inviare la tua richiesta a: Alessandro Perini. Se ti concediamo mai il permesso di pubblicare, riprodurre o visualizzare pubblicamente qualsiasi parte dei nostri Servizi o Contenuti, devi identificarci come i proprietari o licenziatari dei Servizi, Contenuti o Marchi e assicurarti che qualsiasi avviso di copyright o di proprietà appaia o sia visibile nella pubblicazione, riproduzione o visualizzazione dei nostri Contenuti. Ci riserviamo tutti i diritti non espressamente concessi a te in relazione ai Servizi, ai Contenuti e ai Marchi. Qualsiasi violazione di questi Diritti di Proprietà Intellettuale costituirà una violazione materiale dei nostri Termini Legali e il tuo diritto di utilizzare i nostri Servizi terminerà immediatamente.

    Le tue presentazioni

    Ti preghiamo di rivedere questa sezione e la sezione "ATTIVITÀ PROIBITE" con attenzione prima di utilizzare i nostri Servizi per comprendere (a) i diritti che ci concedi e (b) gli obblighi che hai quando pubblichi o carichi qualsiasi contenuto attraverso i Servizi.
    Presentazioni: Inviandoci direttamente qualsiasi domanda, commento, suggerimento, idea, feedback o altra informazione sui Servizi ("Presentazioni"), accetti di cedere a noi tutti i diritti di proprietà intellettuale su tale Presentazione. Accetti che saremo proprietari di tale Presentazione e avremo diritto al suo uso e diffusione illimitati per qualsiasi scopo legale, commerciale o meno, senza riconoscimento o compenso a te.
    Sei responsabile di ciò che pubblichi o carichi: Inviandoci Presentazioni attraverso qualsiasi parte dei Servizi, tu:
    Sei l'unico responsabile delle tue Presentazioni e accetti espressamente di rimborsarci per qualsiasi perdita che potremmo subire a causa della tua violazione di (a) questa sezione, (b) dei diritti di proprietà intellettuale di terzi, o (c) della legge applicabile.

  3. RAPPRESENTAZIONI DEGLI UTENTI

    Utilizzando i Servizi, dichiari e garantisci che:

    1. hai la capacità legale e accetti di rispettare questi Termini Legali;
    2. non sei minorenne nella giurisdizione in cui risiedi;
    3. non accederai ai Servizi tramite mezzi automatizzati o non umani, sia esso tramite bot, script o altrimenti;
    4. non utilizzerai i Servizi per scopi illegali o non autorizzati; e
    5. il tuo uso dei Servizi non violerà alcuna legge o regolamento applicabile.

    Se fornisci informazioni false, inaccurate, non aggiornate o incomplete, ci riserviamo il diritto di sospendere o terminare il tuo account e di rifiutare qualsiasi uso attuale o futuro dei Servizi (o di qualsiasi sua parte).
  4. ATTIVITÀ PROIBITE

    Non puoi accedere o utilizzare i Servizi per scopi diversi da quelli per cui rendiamo disponibili i Servizi. I Servizi non possono essere utilizzati in relazione a qualsiasi iniziativa commerciale, tranne quelle specificamente approvate o autorizzate da noi. Come utente dei Servizi, accetti di non:

    1. Recuperare sistematicamente dati o altri contenuti dai Servizi per creare o compilare, direttamente o indirettamente, una raccolta, una compilazione, un database o un elenco senza il nostro permesso scritto.
    2. Ingannare, frodare o fuorviare noi e gli altri utenti, specialmente nel tentativo di apprendere informazioni sensibili sugli account, come le password degli utenti.
    3. Eludere, disabilitare o altrimenti interferire con le funzionalità di sicurezza dei Servizi, comprese le funzionalità che impediscono o limitano l'uso o la copia di qualsiasi Contenuto o applicano limitazioni sull'uso dei Servizi e/o del Contenuto in esso contenuto.
    4. Diffamare, danneggiare o in altro modo arrecare danno, a nostro avviso, a noi e/o ai Servizi.
    5. Utilizzare qualsiasi informazione ottenuta dai Servizi per molestare, abusare o danneggiare un'altra persona.
    6. Fare un uso improprio dei nostri servizi di supporto o inviare false segnalazioni di abuso o cattiva condotta.
    7. Utilizzare i Servizi in modo non conforme a leggi o regolamenti applicabili.
    8. Impegnarsi in operazioni non autorizzate di framing o collegamento ai Servizi.
    9. Caricare o trasmettere (o tentare di caricare o trasmettere) virus, trojan horse o altro materiale, inclusi l'uso eccessivo di lettere maiuscole e spam (pubblicazione continua di testo ripetitivo), che interferisce con l'uso ininterrotto e il godimento dei Servizi da parte di qualsiasi parte o modifica, danneggia, interrompe, altera o interferisce con l'uso, le caratteristiche, le funzioni, l'operazione o la manutenzione dei Servizi.
    10. Impegnarsi in qualsiasi uso automatizzato del sistema, come l'uso di script per inviare commenti o messaggi, o l'uso di qualsiasi strumento di raccolta e estrazione dati, come data mining, robot o strumenti simili.
    11. Eliminare l'avviso di copyright o altri avvisi di diritti di proprietà da qualsiasi Contenuto.
    12. Tentare di impersonare un altro utente o persona o utilizzare il nome utente di un altro utente.
    13. Caricare o trasmettere (o tentare di caricare o trasmettere) qualsiasi materiale che funge da meccanismo di raccolta o trasmissione di informazioni passive o attive, inclusi, senza limitazioni, formati di grafica chiara ("gifs"), pixel 1x1, web bugs, cookie o altri dispositivi simili (a volte indicati come "spyware" o "meccanismi di raccolta passiva" o "pcms").
    14. Interferire, interrompere o creare un onere eccessivo sui Servizi o sulle reti o servizi connessi ai Servizi.
    15. Molestare, infastidire, intimidire o minacciare qualsiasi nostro dipendente o agente impegnato nella fornitura di qualsiasi parte dei Servizi a te.
    16. Tentare di eludere qualsiasi misura dei Servizi progettata per prevenire o limitare l'accesso ai Servizi, o a qualsiasi parte dei Servizi.
    17. Copiare o adattare il software dei Servizi, inclusi, ma non limitati a Flash, PHP, HTML, JavaScript o altro codice.
    18. Salvo quanto consentito dalla legge applicabile, decifrare, decompilare, disassemblare o ingegnerizzare inversamente qualsiasi software che componga o faccia parte dei Servizi.
    19. Salvo che ciò possa essere il risultato di un uso standard dei motori di ricerca o dei browser Internet, utilizzare, avviare, sviluppare o distribuire qualsiasi sistema automatizzato, inclusi senza limitazioni, spider, robot, utility di cheat, scraper o lettori offline che accedono ai Servizi, o utilizzare o avviare qualsiasi script non autorizzato o altro software.
    20. Utilizzare un agente di acquisto o un agente di acquisto per effettuare acquisti sui Servizi.
    21. Fare qualsiasi uso non autorizzato dei Servizi, inclusa la raccolta di nomi utente e/o indirizzi email degli utenti tramite mezzi elettronici o altri mezzi per scopi di invio di email non richieste, o creare account utente tramite mezzi automatizzati o sotto false pretese.
    22. Utilizzare i Servizi come parte di qualsiasi sforzo per competere con noi o utilizzare i Servizi e/o il Contenuto per qualsiasi iniziativa commerciale o impresa che generi ricavi.
  5. CONTRIBUTI GENERATI DAGLI UTENTI

    I Servizi offrono agli utenti la possibilità di inviare o pubblicare contenuti. Potremmo offrirti l'opportunità di creare, pubblicare e mostrare contenuti e materiali a noi o sui Servizi, inclusi, ma non limitati a, testi, scritti, fotografie, grafiche, commenti, suggerimenti (collettivamente, "Contributi"). I Contributi possono essere visualizzati da altri utenti dei Servizi.

  6. LICENZA SUI CONTRIBUTI

    Inviando suggerimenti o altri feedback riguardanti i Servizi, accetti che possiamo utilizzare e condividere tali feedback per qualsiasi scopo senza compenso per te.
    Non rivendichiamo alcun diritto di proprietà sui tuoi Contributi. Mantieni la piena proprietà di tutti i tuoi Contributi e di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o altro diritto di proprietà associato ai tuoi Contributi. Non siamo responsabili per alcuna dichiarazione o rappresentazione contenuta nei tuoi Contributi forniti in qualsiasi area dei Servizi. Sei l'unico responsabile per i tuoi Contributi ai Servizi e accetti esplicitamente di esonerarci da qualsiasi e tutta responsabilità e di astenerti da qualsiasi azione legale contro di noi riguardante i tuoi Contributi.

  7. GESTIONE DEI SERVIZI

    Ci riserviamo il diritto, ma non l'obbligo, di:

    1. Monitorare i Servizi per verificare violazioni di questi Termini Legali;
    2. Adottare le misure legali appropriate contro chiunque, a nostra esclusiva discrezione, violi la legge o questi Termini Legali, inclusa, senza limitazioni, la segnalazione di tale utente alle autorità competenti;
    3. A nostra esclusiva discrezione e senza limitazioni, rifiutare, limitare l'accesso a, limitare la disponibilità di, o disabilitare (nella misura tecnologicamente possibile) qualsiasi tuo Contributo o parte di esso;
    4. A nostra esclusiva discrezione e senza limitazioni, preavviso o responsabilità, rimuovere dai Servizi o altrimenti disabilitare tutti i file e i contenuti che sono eccessivamente grandi o che in qualche modo gravano sui nostri sistemi; e
    5. Gestire altrimenti i Servizi in un modo progettato per proteggere i nostri diritti e proprietà e per facilitare il corretto funzionamento dei Servizi.

  8. DURATA E RISOLUZIONE

    Questi Termini Legali rimarranno in vigore e saranno applicabili finché utilizzi i Servizi. SENZA LIMITARE ALTRE DISPOSIZIONI DI QUESTI TERMINI LEGALI, CI RISERVIAMO IL DIRITTO, A NOSTRA ESCLUSIVA DISCREZIONE E SENZA PREAVVISO O RESPONSABILITÀ, DI NEGARE L’ACCESSO E L’UTILIZZO DEI SERVIZI (INCLUSO IL BLOCCO DI ALCUNI IP), A QUALSIASI PERSONA PER QUALSIASI MOTIVO O SENZA MOTIVO, INCLUSO, SENZA LIMITAZIONE, PER INFRAZIONE DI QUALSIASI DICHIARAZIONE, GARANZIA O PATTO CONTENUTO IN QUESTI TERMINI LEGALI O DI QUALSIASI LEGGE O REGOLAMENTO APPLICABILE. POSSIAMO TERMINARE IL TUO UTILIZZO O PARTECIPAZIONE AI SERVIZI O CANCELLARE QUALSIASI CONTENUTO O INFORMAZIONE CHE HAI PUBBLICATO IN QUALSIASI MOMENTO, SENZA PREAVVISO, A NOSTRA ESCLUSIVA DISCREZIONE.

    Se terminiamo o sospendiamo il tuo account per qualsiasi motivo, ti è vietato registrarti e creare un nuovo account a tuo nome, con un nome falso o preso in prestito, o con il nome di qualsiasi terza parte, anche se agisci per conto di una terza parte. Oltre alla terminazione o sospensione del tuo account, ci riserviamo il diritto di adottare le misure legali appropriate, inclusa, senza limitazioni, la richiesta di risarcimenti civili, penali e ingiuntivi.

  9. MODIFICHE E INTERRUZZIONI

    Ci riserviamo il diritto di cambiare, modificare o rimuovere i contenuti dei Servizi in qualsiasi momento o per qualsiasi motivo a nostra esclusiva discrezione senza preavviso. Tuttavia, non abbiamo l'obbligo di aggiornare alcuna informazione sui nostri Servizi. Non saremo responsabili nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi modifica, cambiamento di prezzo, sospensione o cessazione dei Servizi.

    Non possiamo garantire che i Servizi siano disponibili in ogni momento. Potremmo riscontrare problemi hardware, software o altri problemi o dover eseguire manutenzione relativa ai Servizi, con conseguenti interruzioni, ritardi o errori. Ci riserviamo il diritto di cambiare, rivedere, aggiornare, sospendere, interrompere o modificare in altro modo i Servizi in qualsiasi momento o per qualsiasi motivo senza preavviso. Accetti che non abbiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite, danni o disagi causati dalla tua impossibilità di accedere o utilizzare i Servizi durante qualsiasi periodo di inattività o cessazione dei Servizi. Nulla in questi Termini Legali sarà interpretato come un obbligo per noi di mantenere e supportare i Servizi o di fornire eventuali correzioni, aggiornamenti o rilasci in relazione ad essi.

  10. LEGGE APPLICABILE

    Questi Termini Legali saranno regolati e definiti in conformità alle leggi dell'Italia. Tu e noi acconsentiamo irrevocabilmente che i tribunali di Ancona avranno giurisdizione esclusiva per risolvere qualsiasi controversia che possa sorgere in relazione a questi Termini Legali.

  11. RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

    Negoziazioni Informali

    Per accelerare la risoluzione e controllare i costi di qualsiasi controversia, controversia o reclamo relativo a questi Termini Legali (ognuno una "Controversia" e collettivamente, le "Controversie") sollevati da te o da noi (singolarmente, una "Parte" e collettivamente, le "Parti"), le Parti concordano di tentare prima di negoziare qualsiasi Controversia (eccetto quelle Controversie espressamente previste qui sotto) informalmente per almeno 30 giorni prima di iniziare l'arbitrato. Tali negoziazioni informali iniziano su comunicazione scritta di una Parte all'altra Parte.

    Arbitrato Vincolante

    Qualsiasi controversia derivante da o in connessione con questi Termini Legali, inclusa qualsiasi domanda riguardante la sua esistenza, validità o cessazione, sarà deferita e risolta definitivamente dalla Corte Arbitrale Commerciale Internazionale sotto la Camera di Arbitrato Europea (Belgio, Bruxelles, Avenue Louise, 146) secondo il Regolamento di questa ICAC, che, facendo riferimento ad essa, è considerata parte di questa clausola. Il numero degli arbitri sarà 1. Il luogo, o sede legale, dell'arbitrato sarà Ancona, Italia. La lingua del procedimento sarà informale. La legge applicabile a questi Termini Legali sarà la legge sostanziale dell'Italia.

    Limitazioni

    Le Parti concordano che qualsiasi arbitrato sarà limitato alla Controversia tra le Parti individualmente.
    Nella misura massima consentita dalla legge,

    Eccezioni alle Negoziazioni Informali e all'Arbitrato

    Le Parti concordano che le seguenti Controversie non sono soggette alle disposizioni sopra riguardanti le negoziazioni informali e l'arbitrato vincolante:


    Se questa disposizione viene considerata illegale o inapplicabile, nessuna Parte opterà per l'arbitrato di qualsiasi Controversia che rientri in quella parte della disposizione ritenuta illegale o inapplicabile e tale Controversia sarà decisa da un tribunale di giurisdizione competente tra i tribunali elencati per la giurisdizione sopra, e le Parti concordano di sottoporsi alla giurisdizione personale di quel tribunale.

  12. CORREZIONI

    Potrebbe esserci informazione sui Servizi che contiene errori tipografici, imprecisioni o omissioni, inclusi descrizioni, prezzi, disponibilità e varie altre informazioni. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, imprecisioni o omissioni e di modificare o aggiornare le informazioni sui Servizi in qualsiasi momento, senza preavviso.

  13. ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

    I SERVIZI SONO FORNITI COSÌ COME SONO E COME DISPONIBILI. ACCETTI CHE L'UTILIZZO DEI SERVIZI SARÀ A TUO ESCLUSIVO RISCHIO. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, DECLINIAMO TUTTE LE GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE, IN RELAZIONE AI SERVIZI E AL LORO UTILIZZO, INCLUSI, SENZA LIMITAZIONE, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE. NON FACCIAMO GARANZIE O DICHIARAZIONI SULL'ACCURATEZZA O COMPLETEZZA DEI CONTENUTI DEI SERVIZI O DEI CONTENUTI DI EVENTUALI SITI WEB O APPLICAZIONI MOBILI COLLEGATI AI SERVIZI E NON ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITÀ PER:

    1. ERRORI, MISTAKE NEI CONTENUTI E MATERIALI,
    2. INCAPACITÀ PERSONALE O DANNO ALLA PROPRIETÀ, DI QUALSIASI NATURA, DERIVANTE DALL'ACCESSO E DALL'USO DEI SERVIZI,
    3. ACCESSO NON AUTORIZZATO O USO DEI NOSTRI SERVER SICURI E/O DI TUTTE LE INFORMAZIONI PERSONALI E/O INFORMAZIONI FINANZIARIE MEMORIZZATE LÀ DENTRO,
    4. INTERRUZIONI O SOSPENSIONI DELLA TRASMISSIONE AI O DAL SERVIZIO,
    5. BUG, VIRUS, TROJAN HORSES, O SIMILI CHE POSSONO ESSERE TRASMESSI AI O ATTRAVERSO I SERVIZI DA QUALSIASI TERZO, E/O
    6. ERRORI O MANCANZE IN QUALSIASI CONTENUTO E MATERIALI O PER QUALSIASI PERDITA O DANNO DI QUALSIASI TIPO INCORSO A SEGUITO DELL'USO DI QUALSIASI CONTENUTO POSTATO, TRASMESSO O ALTRIMENTI RESO DISPONIBILE TRAMITE I SERVIZI.

    NON GARANTIAMO, SOSTENIAMO O ASSUMIAMO RESPONSABILITÀ PER QUALSIASI PRODOTTO O SERVIZIO PUBBLICIZZATO O OFFERTO DA UN TERZO TRAMITE I SERVIZI, QUALSIASI SITO WEB IPERLINKATO O QUALSIASI SITO WEB O APPLICAZIONE MOBILE PRESENTATA IN QUALSIASI BANNER O ALTRO ANNUNCIO, E NON SAREMO PARTE O IN ALCUN MODO RESPONSABILI PER IL MONITORAGGIO DI QUALSIASI TRANSAZIONE TRA TE E QUALSIASI FORNITORE DI PRODOTTI O SERVIZI TERZO. COME PER L'ACQUISTO DI UN PRODOTTO O SERVIZIO TRAMITE QUALSIASI MEZZO O IN QUALSIASI AMBIENTE, DOVRESTI UTILIZZARE IL TUO MIGLIOR GIUDIZIO E ESERCITARE CAUTELA DOVE APPROPRIATO.

  14. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

    IN NESSUN CASO NOI O I NOSTRI DIRETTORI, DIPENDENTI O AGENTI SARANNO RESPONSABILI NEI TUOI CONFRONTI O NEI CONFRONTI DI TERZI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, CONSEGUENZIALI, ESEMPLARI, INCIDENTALI, SPECIALI O PUNITIVI, INCLUSI PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI RICAVI, PERDITA DI DATI O ALTRO DANNO DERIVANTE DALL'USO DEI SERVIZI, ANCHE SE SIAMO STATI AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. NONOSTANTE QUALSIASI DISPOSIZIONE CONTRARIA CONTENUTA QUI, LA NOSTRA RESPONSABILITÀ NEI TUOI CONFRONTI PER QUALSIASI CAUSA E QUALUNQUE FORMULA DELL'AZIONE, SARÀ SEMPRE LIMITATA ALL'IMPORTO MINORE TRA L'IMPORTO PAGATO, SE APPLICABILE, DA TE A NOI O [IMPORTO DA INSERIRE]. ALCUNE LEGGE DEGLI STATI USA E LE LEGGI INTERNAZIONALI NON CONSENTONO LIMITAZIONI SULLE GARANZIE IMPLICITE O L'ESCLUSIONE O LIMITAZIONE DI ALCUNI DANNI.

  15. INDENNIZZO

    Accetti di difendere, indennizzare e manlevare noi, comprese le nostre filiali, affiliate e tutti i nostri rispettivi funzionari, agenti, partner e dipendenti, da e contro qualsiasi perdita, danno, responsabilità, reclamo o richiesta, comprese le spese legali e ragionevoli, presentata da terzi a causa o derivante da:

    1. utilizzo dei Servizi;
    2. violazione di questi Termini Legali;
    3. qualsiasi violazione delle tue dichiarazioni e garanzie stabilite in questi Termini Legali;
    4. la tua violazione dei diritti di terzi, inclusi ma non limitati ai diritti di proprietà intellettuale; o
    5. qualsiasi atto dannoso verso qualsiasi altro utente dei Servizi con cui ti sei connesso tramite i Servizi.

    Nonostante quanto sopra, ci riserviamo il diritto, a tue spese, di assumere la difesa esclusiva e il controllo di qualsiasi questione per la quale sei tenuto a indennizzarci, e accetti di cooperare, a tue spese, con la nostra difesa di tali reclami. Utilizzeremo sforzi ragionevoli per informarti di qualsiasi reclamo, azione o procedimento soggetto a questo indennizzo non appena ne veniamo a conoscenza.

  16. DATI DELL'UTENTE

    Manterremo determinati dati che trasmetti ai Servizi per gestire le prestazioni dei Servizi, così come i dati relativi al tuo utilizzo dei Servizi. Anche se eseguiamo regolari backup dei dati, sei l'unico responsabile di tutti i dati che trasmetti o che riguardano qualsiasi attività che hai intrapreso utilizzando i Servizi. Accetti che non avremo alcuna responsabilità nei tuoi confronti per qualsiasi perdita o corruzione di tali dati e rinunci a qualsiasi diritto di azione nei nostri confronti derivante da tale perdita o corruzione di tali dati.

  17. COMUNICAZIONI ELETTRONICHE, TRANSAZIONI E FIRME

    Visitare i Servizi, inviarci e-mail e completare moduli online costituiscono comunicazioni elettroniche. Acconsenti a ricevere comunicazioni elettroniche e accetti che tutti gli accordi, avvisi, dichiarazioni e altre comunicazioni che ti forniamo elettronicamente, tramite e-mail e sui Servizi, soddisfano qualsiasi requisito legale che tali comunicazioni siano in forma scritta. ACCETTI QUI CON LA PRESENTE L'USO DI FIRME ELETTRONICHE, CONTRATTI, ORDINI E ALTRI DOCUMENTI, E LA CONSEGNA ELETTRONICA DI AVVISI, POLITICHE E DOCUMENTI DI TRANSAZIONI AVVIATE O COMPLETATE DA NOI O TRAMITE I SERVIZI. RINUNCI QUI A QUALSIASI DIRITTO O REQUISITO AI SENSI DI STATUTI, REGOLAMENTI, NORME, ORDINANZE O ALTRE LEGGI IN QUALSIASI GIURISDIZIONE CHE RICHIEDANO UNA FIRMA ORIGINALE O LA CONSEGNA O CONSERVAZIONE DI DOCUMENTI NON ELETTRONICI, O AI PAGAMENTI O ALLA CONCESSIONE DI CREDITI CON ALTRI MEZZI CHE NON MEZZI ELETTRONICI.

  18. VARIE

    Questi Termini Legali e qualsiasi politica o regole operative pubblicate da noi sui Servizi o in relazione ai Servizi costituiscono l'intero accordo e comprensione tra te e noi. La nostra mancata esercitazione o applicazione di qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini Legali non opererà come una rinuncia a tale diritto o disposizione. Questi Termini Legali operano nella misura massima consentita dalla legge. Possiamo trasferire qualsiasi o tutti i nostri diritti e obblighi a terzi in qualsiasi momento. Non saremo responsabili o obbligati per alcuna perdita, danno, ritardo o mancata azione causata da qualsiasi causa al di fuori del nostro controllo ragionevole. Se qualsiasi disposizione o parte di una disposizione di questi Termini Legali viene considerata illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione o parte della disposizione è considerata separabile da questi Termini Legali e non influisce sulla validità e applicabilità delle eventuali disposizioni rimanenti. Non si crea alcuna joint venture, partnership, rapporto di lavoro o agenzia tra te e noi come risultato di questi Termini Legali o dell'uso dei Servizi. Accetti che questi Termini Legali non saranno interpretati contro di noi in virtù del loro redattore. Rinunci a qualsiasi difesa tu possa avere basata sulla forma elettronica di questi Termini Legali e sulla mancanza di firma delle parti per eseguire questi Termini Legali.

  19. CONTATTACI

    Per risolvere un reclamo riguardante i Servizi o per ricevere ulteriori informazioni riguardanti l'uso dei Servizi, ti preghiamo di contattarci al:

    alexini2001apple@gmail.com